VideoCorso individuale di Comunicazione Energetica su Skype

Visto le problematiche pesanti che hanno caratterizzato questi ultimi mesi e la difficoltà oggettiva di incontrarsi fisicamente, come eravamo soliti fare precedentemente frequentando un seminario, questo strumento di apprendimento ha l’intento di bypassare tutti gli ostacoli.

Offre anche un valore aggiunto: la possibilità che il partecipante ha di approfondire tutti i dubbi della propria storia personale direttamente con la creatrice del sistema della Comunicazione Energetica, Rossella Panigatti.

5 appuntamenti in cui Rossella insegna all’utente (un solo partecipante) le metodiche, le tecniche e la consapevolezza acquisita in 30 anni di ricerca e di pratica sul campo che costituiscono la base del sistema.

La peculiarità di questo corso individuale, diversamente a molti altri che sono pre-registrati, è che consente un contatto diretto ed esclusivo di chi partecipa e permette un livello di indagine estremamente profondo, in quanto ogni esperienza che farà  nel corso sarà “tagliata” sulle esigenze dell’utente e sulle sue problematiche specifiche.

Per chi lo frequenta diventa anche un percorso alla scoperta dei propri talenti e potenzialità; ma non solo: fornisce strumenti concreti da usare nella vita quotidiana, pensati per sciogliere i blocchi energetici e per facilitare il cambiamento, come: diverse tecniche di riequilibrio energetico, meditazioni specifiche per le singole problematiche, esercizi energetici di consapevolezza.

COME ACQUISIRE IL VIDEOCORSO INDIVIDUALE DI COMUNICASIONE ENERGETICA SU SKYPE

Il corso individuale di Comunicazione Energetica su Skype ha un costo di € 170,00 e si sviluppa in 5 incontri di circa 70′ l’uno. Dopo l’iscrizione, il docente e l’allievo concorderanno insieme le date in cui si svolgeranno gli incontri su Skype, che saranno fisse (tranne che in casi di comprovata necessità).






1) Compila il seguente form di registrazione


* Campi obbligatori


2) Attendi la e-mail con le istruzioni in dettaglio.