I No-Stop Com.E. In.

Seminari Com.E. In® No-Stop

Questo “contenitore di esperienza” è un vero viaggio che dura ininterrottamente quattro giorni. Per me rappresenta l’espressione più completa e più gioiosa di Com.E. In. in quanto comprende, oltre alla comunicazione energetica con noi stessi e con gli altri, anche:

La comunicazione energetica verso la natura
La natura è sempre lì, con la sua energia potente e armonica, infinitamente ricca di spunti e di insegnamenti. E’ pronta a nutrirci senza riserve, a guarirci con la sua bellezza e con la sua magia, a consolarci quando siamo senza speranza, mostrandoci il miracolo che è la vita.
In questa esperienza impareremo a riequilibrare la nostra energia consapevolmente, solo accordandoci a quella della natura. E riconnettersi con la natura è un modo diretto, un’esperienza reale dell’integrità della nostra anima.

I seminari no-stop si svolgono in località che per me sono incantevoli, sia per la loro bellezza naturale che per la loro valenza energetica. Durano quattro giorni e sono obbligatoriamente residenziali, e si svolgono secondo questa modalità:

– arrivo il mercoledì ore 17.00
– partenza la domenica ore 17.00
– nei giorni di corso l’orario è dalle 9.30 alle 19.00 con diverse attività serali.

Anche gli alberghi che li ospitano sono meticolosamente vagliati e si distinguono per la loro ospitalità attenta e in sintonia con il lavoro energetico svolto.
L’esperienza del seminario no-stop fornisce con maggior approfondimento della Comunicazione Energetica Integrata, ma non solo; in più aggiunge alla bellezza di “vivere insieme” un’esperienza di crescita intensa e toccante, sorretti dalla potente energia del gruppo, l’esperienza del contatto energetico con la natura. Potremo vedere la bellezza che diventa magia, incanto e sogno. Entreremo in contatto con gli alberi, bruceremo le paure nel fuoco, saremo acqua e aria … e infinita creatività

Nessun seminario in programma

Foto Seminari Com.E. In® No-Stop