Il week end base della Comunicazione Energetica Integrata Com.E. In.

Il seminario di un week end Com.E. In. con Rossella Panigatti

Questo corso o, meglio, questo “contenitore di esperienza” è la base della Comunicazione Energetica; si tiene in molte città, rendendo così accessibili i suoi strumenti di consapevolezza senza obbligare i partecipanti a spostarsi. La Comunicazione Energetica è uno strumento potente e veloce per arrivare a sciogliere nodi antichi ed attuali, nel modo rispettoso ed efficace dell’energia.

Com.E. In. ® comprende:

La comunicazione energetica verso noi stessi: per accedere al flusso di informazioni della nostra comunicazione interiore, nel caso fosse bloccato, e ritrovare quello che siamo veramente; per individuare e rimuovere gli ostacoli che si frappongono tra noi e la realizzazione dei nostri desideri.
Diventiamo consapevoli che tutto ciò che ci accade, dal trovare il partner ideale o il lavoro che fa per noi, fino a essere sani o ammalati, nasce da una nostra decisione e – se il risultato non ci piace, attraverso questo percorso di consapevolezza e gli strumenti di riequilibrio energetico – impariamo ad usare gli infiniti talenti che abbiamo per cambiare la decisione che ha generato ciò che non vogliamo più nella nostra vita: il fallimento, il disagio o il sintomo.

La comunicazione energetica verso gli altri: ci insegnano che comunichiamo in mille modi: parlando, stando in silenzio, indicando, sgranando gli occhi, portando le mani al viso… Eppure, quante volte il messaggio non “arriva”,  facendo sorgere incomprensioni e fraintendimenti. Questo ci provoca frustrazione, oppure ci sentiamo rifiutati, incompresi, proviamo rabbia, tutti sentimenti che interrompono il dialogo.
Con gli strumenti di Com.E. In. ® impareremo a usare la comunicazione energetica consapevole, ben più diretta e potente di ogni linguaggio codificato e, soprattutto, che non mente mai.

Dunque, con gli strumenti energetici che acquisirai nel corso avrai la consapevolezza cosciente dei blocchi che ti rallentano, ma anche di come attuare il cambiamento che serve a guarire ciò che non funziona nella tua vita. Sarai in grado di lasciar relazioni tossiche, senso di inadeguatezza, tristezza e fallimento, oltre alle malattie che inevitabilmente le accompagnano. Eccoli:

– 5 meditazioni guidate

– 6 esercizi per sentire, vedere e indirizzare l’energia;

– 11 riequilibri energetici 

Nelle varie sedi i seminari di fine settimana si svolgono indicativamente secondo i seguenti orari:

– sabato, dalle 9.00 alle 19.30;

– domenica, dalle 9.00 alle 18.00.

I seminari di un fine settimana rappresentano un’esperienza significativa e incalzante, ricca di sorprese e di emozioni che si svolge in un contenitore energeticamente sicuro, amorevole e rispettoso del singolo, dei suoi processi, dei suoi tempi e delle eventuali resistenze.

  • 14/04 - 15/04 2018Comunicazione Energetica Integrata Weekend Torino (TO)
  • 21/04 - 22/04 2018Comunicazione Energetica Integrata Weekend Milano (MI)