Risponde esclusivamente Rossella Panigatti in videoconferenza (Skype)
Il sintomo è un’evidente esteriorizzazione di un muro energetico; la tensione si crea prima a livello emozionale, con un disagio che – se inascoltato -, alza la voce e arriva a livello fisico. Quando ci ammaliamo, dunque, significa che non abbiamo ascoltato la nostra comunicazione energetica e il messaggio è diventato più forte, mostrando nel corpo lo squilibrio. Quindi, sarebbe opportuno sciogliere il blocco a livello di disagio, prima che si manifesti in patologia. Essa è comunque utile, perché ci indica simbolicamente cosa ci stiamo facendo, così che possiamo comprenderne il significato e cambiare.
La decodifica energetica personalizzata di un disagio o di un sintomo è un’attività che richiede un’attenta analisi e del tempo per valutare tutte le variabili di ogni singolo caso, quindi la consulenza è a pagamento (50 € per un incontro virtuale di 45′). Di solito una seduta è sufficiente a inquadrare la problematica in chiave energetica e individuare i cambiamenti necessari.
Per chi desiderasse operare in autonomia, consultati le 160 patologie, analizzate dal punto di vista energetico, nei libri di Rossella Panigatti “I sintomi parlano” e “Le emozioni parlano” – Ed. TEA
COME ACQUISIRE LA CONSULENZA PER DECODIFICA PERSONALIZZATA DI UN SINTOMO O UN DISAGIO IN CHIAVE ENERGETICA
Rossella Panigatti tiene personalmente le consultazioni, in genere entro una settimana dalla data di richiesta. Il parere energetico espresso è il risultato della sua ricerca ed esperienza in campo della guarigione spirituale e della comunicazione energetica e non intende sostituirsi ad alcun atto medico. La risposta riguarda preferibilmente un solo quesito e può essere fornita in italiano o inglese.
Si consiglia vivamente di chiedere l’interpretazione energetica di un sintomo o disagio manifestato in prima persona (o che si ha avuto in passato), poiché la risposta ha molto più senso se è riferita ad un’esperienza diretta.