La comunicazione con la natura

La comunicazione energetica con la natura: come fare?

La natura è una maestra discreta: è sempre lì, con la sua energia potente e armonica, infinitamente ricca di spunti e di insegnamenti. È pronta a nutrirci senza riserve, a guarirci con la sua bellezza e con la sua magia, a consolarci quando siamo senza speranza, mostrandoci il miracolo che è la vita. E noi spesso, semplicemente, non ce ne accorgiamo.

Riconnettersi con la natura è un modo diretto, un’esperienza reale della nostra anima integra.
Le modalità per essere in contatto con la natura sono assolutamente personali. Quindi, il mio suggerimento è provare.
Ci deve essere sempre è la qualità di ascolto, quella che ormai conoscete bene e avete usato per ripristinare la comunicazione energetica con voi stessi e con gli altri. La natura è solo un altro un pò più esteso!

Reale consapevolezza, strumenti di riequilibrio energetico ed esperienze intense ci possono arrivare in dono dalla Grande Madre, se solo le sappiamo vedere. E troveremo veri maestri, come nel caso della comunicazione energetica consapevole con un albero o con i cavalli (un’esperienza che a volte inserisco nei corsi), in cui essi ci insegnano a radicarci, il primo, e ci fanno da specchio e ci insegnano a vivere nel qui e ora, nel tempo dei cavalli, appunto!